Partite Juventus Stadium

Ago30

Qui vicino, allo Juventus Stadium non chè Juventus Allianz nasce un nuovo mondo chiamato Villaggio Juve, una vasta aera dedicata al club bianconero dove il tifoso viene rapito dal fascino architettonico moderno delle strutture, un’emozionante viaggio dove realizzare i propri sogni…vedere la squadra del cuore, gli allenamenti e visitare lo Juventus Museum per ammirare le glorie dei grandi campioni con trofei, memorie e tantissimo altro!

“Juvetus Stadium! Non solo una semplice partita ma, un viaggio stellare dove divertirsi ed emozionarsi!”

Il Dropiluc è un hotel vicino allo Juventus Stadium , una struttura di 29 camere con i più moderni comfort, ristorante interno con servizio serale gestito direttamente dai titolari (pranzo su richiesta per gruppi e comitive) . Parcheggio interno privato.

Non sai quando si disputa il tuo match preferito? Allora questo fa per te! Un calendario aggiornato sulle partite Juventus Stadium

Partite campionato Juventus:

09/09 Juve – Chievo Verona

20/09 Juve – Fiorentina

23/09 Juve – Torino

14/10  Juve – Lazio

25/10 Juve – Spal

5/11 Juve – Benevento

26/11 Juve – Crotone

9/12 Juve – Inter

Partite Champions Juve

27/09 Juve – Olympiacos

18/10 Juve- Lisbona

22/11 Juve- Barcellona

Ora che hai scelto quale partita vedere, sai già  come arrivare allo Juventus Stadium? E’ facile da raggiungere con ogni mezzo, in macchina grazie alle comodissime uscite autostradali, in pullman grazie ad una completa ed efficiente linea di trasporti, scegli quella che fa per te!

Lo Juventus Village è una vasta composta da una spettacolare architettura moderna, pronta a soddisfare le esigenze calcistiche del calcio professionistico, composta da: sede del club Juventus “La Cittadella” – area residenziale – media center – welnes spa – multi sala -campi di allenamento – palestra- punti ristoro- Juventus Training Center, il nuovo centro di allenamento della Prima Squadra -World International School- Concept Store.

Tutto questo fa parte di un unico comprensorio dove risiede lo Allianz Stadium e Juventus Museum, quest’ultimo è possibile visitarlo attraverso un intrigante percorso chiamato Museum+ Allianz Stadium Tour , che parte dallo stadio passando nelle aree più esclusive e riservate sino ad arrivare al Museum dove splendono i trofei e le glorie della storia bianconera.  Vuoi visitare l’Allianza Stadium? Ecco come acquistare i biglietti tour juventus stadium

 

Lascia un commento