Torino

hotel-vicino-torino

Hotel vicino Torino

Gli hotel vicino Torino colgono nuove opportunità con la città, seconda capitale d’Italia, torna a brillare sbarcando nel mondo del turismo. “Ebbene sì!” Lo stile Barocco della città sabauda si riscopre come possibile meta turistica per famiglie, gruppi e scolaresche.

Il capoluogo Piemontese ospita numerosi siti storici di rilievo come il Museo Egizio il più importate in europa e 2° nel mondo dopo il Cairo, il Museo del Cinema un’attrazione per grandi e piccoli un viaggio evolutivo nel mondo del cinema con pellicole d’autore, Palazzo Madama un percorso suggestivo di stile Barocco dove il turista viene rapito dagli affreschi e decori d’epoca, proseguendo troviamo il Polo Reale un percorso unificato di Musei Reali, il più completo del suo genere.

Hai bisogno di un hotel vicino Torino? L’hotel Dropiluc è quello che fa per te! Vicino a Torino e alla Reggia di Venaria e a pochi minuti dallo Juventus Stadium, con a disposizione le migliori proposte:

  • trattamento bed&breakfast
  • Tariffe non rimborsabile
  • pacchetti week end per Reggia di Venaria e centro di Torino
  • offerte hotel con biglietto Juventus Museum & Stadium Tour

Torino non è solo musei, passeggiando per la città tra monumenti, piazze e vie storiche è facile trovarsi ad ammirare le migliori boutique del centro, degustare prelibatezze artigianali come il bicerin, gianduiotti o per uno sfizioso aperitivo.

A proposito di prodotti locali, Dropiluc è un hotel vicino Torino con ristorante interno dove poter gustare portate con prodotti tipici locali, gestito direttamente dai titolari, offre la possibilità di cenare con prodotti che richiamano la vecchia tradizione piemontese tipo: il fritto misto alla piemontese, bagna cauda con verdure di stagione, fonduta ecc.

Inoltre il ristorante dispone di più soluzioni menù a partire dal menù del giorno che offre la possibilità di cenare a pasto completo con prezzo fisso, menù Piemontese con portate tipiche locali, sino ad arrivare al menù alla carta dove poter scegliere il vostro menù tra una lista di portate il tutto in un ambiente caldo e conviviale.

Cerchi un hotel vicino Torino?

Allora questo fa per te!
Scopri le offerte

Hotel vicino Torino

Per gli alberghi vicino Torino si torna a parlare della zona Juventus Stadium, un polo d’attrazione che negli anni è cresciuto a dismisura, un punto di riferimento per molti considerato le molteplici attività che mette a disposizione per i loro clienti. Partendo dall’area 12 si entra nella galleria di negozi con le firme più prestigiose, punti ristoro, estetica, caffetterie e l’immancabile Juventus Store. Proseguendo nell’area bianconera troviamo lo Juventus Medical un centro medico di alta professionalità aperto a tutti. Non è finita! A breve sarà aperta tutta la nuova e gigantesca area dedicata alla cittadella Juve con campi di allenamento, villaggio per i media, centro congressi e tantissimo altro. Abbiamo detto molto ma non abbiamo ancora parlato dei “pezzi forti” lo Juventus Stadium e il Juventus Museum un’attrazione per grandi, piccini, famiglie e compagnie insomma per tutti. E’ possibile visitare lo stadio nelle aree più riservate, toccare con mano il campo di gioco e ripercorre la storia e le glorie del club bianconero, tutto in unica soluzione acquistando il biglietto per il Juventus Museum e Stadium tour . Inoltre Hotel Dropiluc a questo proposito ha studiato una soluzione “ad hoc “ con pernottamento prima colazione più biglietto per lo Juventus Meseum e Stadium Tour.

Torino è stata capitale dello sport con le Olimpiadi 2006, Master Games nel 2013 e Ostensione Sindone nel 2015. Quanti motivi devi ancora avere per visitare Torino?
Eccone alcuni:

Torino è una città misteriosa dove scoprire nuove emozioni è possibile con Torino Magica® Un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici prende vita attraverso il mistero del Portone del Diavolo e gli spettrali dragoni per culminare nella donna velata…Il tutto guidato da l’agenzia di Torino Somentiwhere
(controllare bene dicitura)

Sacra di San Michele è una Visita all’abbazia benedetta situata sul Monte Pirchiriano, con un stupendo panorama della Val di Susa, un percorso culturale religioso molto interessante che ogni anno porta migliaia di turisti in visita a Sant’Ambrogio.