Hotel vicino Torino

Hotel vicino Torino

Sei a Torino per lavoro o per vacanza? Allora Hotel vicino Torino fa per te, scegli Hotel Dropiluc!

Decidere di soggiornare a poca distanza dai punti d’interesse del capoluogo piemontese ha i suoi vantaggi, in termini di spostamenti, comfort e relax.

Dall’hotel Dropiluc non è difficile raggiungere il centro storico di Torino cuore pulsante di un luogo elegante e ricco di storia, la stazione di Porta Nuova e Porta Susa che per tanti il punti d’arrivo alla città . Inoltre, con un unico mezzo pubblico di trasporto ( pullman 59 ) che fa fermata  alla stazione di Porta Susa, è possibile collegarsi alle zone periferiche della città dove risiedono diversi punti d’interesse, tra cui :Juventus Stadium (Allianz Stadium), Reggia di Venaria, Parco La Mandria…

Un hotel vicino Torino è la soluzione più giusta, per godere a pieno della città e allo stesso tempo della tranquillità periferica con un ridimensionando sulla spesa del pernottamento con pacchetti, offerte e quant’altro.

Per chi è alla ricerca di questa soluzione basta,  scegliere l’offerta  che più rispecchia alle vostre esigenze e prenotare. In alternativa contattateci direttamente, saremo siete di accogliere ogni vostra richiesta

-Torino Porta Nuova
Torino Porta Nuova è la stazione che per grandezza si pone al terzo posto a livello nazionale, con un traffico quotidiano di circa 350 treni e migliaia di viaggiatori. In un anno sono più di 70 milioni le persone che se ne servono, per cui è ben collegata dai mezzi pubblici anche con l’hinterland. Per tale motivo scegliere un hotel vicino Torino consente di spostarsi in libertà coprendo distanze relativamente brevi, che permettono anche di ammirare i paesaggi pittoreschi intorno al centro urbano, con lo sfondo delle Alpi. Gli ammodernamenti che si sono susseguiti negli anni hanno reso la stazione anche un centro per lo shopping molto apprezzato, sia per i torinesi che per chi arriva da fuori.

-Torino Porta Susa
E’ la seconda stazione più importante della città che oggi rappresenta uno snodo metropolitano fondamentale, per il passaggio dei treni locali e della metro, ma anche di quelli ad alta velocità verso la Francia e altri capoluoghi, come Milano e Genova.

-Il Museo Egizio
Una delle attrazioni più importanti che potrete visitare avendo scelto un hotel vicino Torino è il Museo Egizio. Si tratta del secondo museo al mondo, dopo quello de Il Cairo.

Stai cercando un'offerta speciale

Allora questo fa per te!
Scopri le nostre offerte

Offerte hotel vicino Torino
Online potrete trovare numerose offerte, che vi permetteranno di poter visitare la città senza spese esorbitanti, anche con la famiglia per lavoro. Che si tratti di offerte week end o di offerte business è certo che ogni ospite potrà ritenersi soddisfatto dei servizi offerti nelle strutture ricettive poco fuori città.
Personale qualificato, multilingue e gentile, arredi eleganti, la possibilità di scegliere trattamento in mezza pensione oppure con colazione a buffet, le camere fornite di tutti i comfort, le sale meeting, la ricca colazione sia italiana che estera, sono solo alcuni dei pregi che potrete trovare all’Hotel Dropiluc, hotel vicino Torino. Per chi deve sbrigare questioni di affari sarà l’occasione per lavorare in un ambiente sobrio e adatto agli incontri, alle riunioni, alle convention.
La città e i dintorni sono pronti all’accoglienza, consapevoli che riserva affascinanti luoghi da visitare, come la Mole Antonelliana e il Museo del Cinema allestito al suo interno.
Il simbolo del capoluogo piemontese vi permetterà di osservare un panorama sorprendente sulla città, salendo con l’ascensore fino alla sommità del monumento. Al suo interno il Museo del Cinema rende omaggio ai grandi registi, ai loro capolavori e a questa arte, che non smette di stupire.

Altri luoghi d’interesse di Torino
Per i cristiani visitare la città significa anche recarsi presso il Duomo, dove è conservata la reliquia della Sacra Sindone. In altre chiese si possono ammirare delle fedeli copie, come nella Real Chiesa di San Lorenzo, vicino la centralissima piazza Castello.
Il Palazzo Reale nel cuore della città è il simbolo più importante del potere sabaudo ed è un piacere per gli occhi visitare gli interni di grande raffinatezza ed eleganza.
Torino è anche sede dello Juventus Stadium, dove i tifosi e gli appassionati di calcio possono fare un tour e ammirare questa opera di architettura moderna.

Un hotel vicino Torino favorirà anche una visita alla Reggia di Venaria o Venaria Reale del ‘600 e al vicino borgo. È una delle più stupefacenti residenze sabaude che si possano ammirare e si trova a circa 10 km dal centro.
La sua vista già da lontano attrae lo sguardo per tanta eleganza e imponenza, a cominciare dal piazzale che si apre verso la corte. Nel 2007 è stata riaperta al pubblico dopo un epico restauro, che l’ha riportata agli antichi splendori. La visita si snoda tra i sotterranei, i saloni, tra cui quello della Galleria Grande, le Scuderie nella quali si susseguono mostre permanenti e temporanee sempre interessanti.
La visita alla Venaria Reale si completa con i giardini, che non sono più quelli originali, ma che sono stati in parte recuperati, creando una tenuta di migliaia di ettari curata e abbellita anche da opere di epoca moderna.